CERTIFICAZIONI

Certificazione del ciclo di verniciatura, di un'area campione, del personale

Il preparato staff aziendale Germedia è in grado di supportare la clientela nell’ottenimento delle principali certificazioni di settore, in accordo alle normative vigenti (UNI EN ISO, ASTM, etc).

CERTIFICAZIONE DEL CICLO DI VERNICIATURA

La certificazione del proprio ciclo di verniciatura deve essere considerata un passo fondamentale per qualsiasi azienda produttiva o di verniciatura conto terzi. Il rispetto degli standard del settore (UNI EN ISO, ASTM, etc) è infatti prova tangibile che il ciclo di verniciatura utilizzato garantisca la tutela dell’ambiente e il rispetto dei più rigidi standard qualitativi e quantitativi.

CERTIFICAZIONE DI UN’AREA CAMPIONE

Su richiesta della committenza, Germedia è in grado di effettuare analisi finalizzate alla certificazione di un’area campione di una struttura, in accordo alle normative vigenti (UNI EN ISO, ASTM, etc).

CERTIFICAZIONE E QUALIFICAZIONE DEL PERSONALE

Prima ancora del processo di verniciatura e dell’area campione, è bene valutare la qualità e la competenza di chi, quotidianamente, si occupa di verniciatura. Germedia è in grado di certificare a qualificare il personale, in ottemperanza alle normative di settore (UNI EN ISO, ASTM, etc).

RICHIEDI INFORMAZIONI
  * Confermo lettura informativa privacy
  Accettazione trattamento dati personali per invio newsletter e materiale pubblicitario
* Campi obbligatori